Skip to main content

Che cos’è
La lettura del Registro d’Anima è una particolare tecnica di connessione con il mondo spirituale che ho sviluppato nel corso di quasi vent’anni nella quale confluiscono più fonti di informazione: i Registri Akashici, il Corpo Aurico, la Genealogia spirituale e consiste in una lettura della propria vita dal punto di vista dello Spirito
L’Anima infatti, secondo le nostre conoscenze attuali, si incarna in un corpo fisico con una missione, uno scopo, attraversando tempo e spazio fa esperienza di crescita e realizzazione in questa materia.
Durante questo viaggio però la personalità, nella quale noi ci identifichiamo, non è sempre consapevole del disegno animico e divino e ci può capitare di trovarci immersi in prove, ostacoli, relazioni difficili, lezioni che sembrano ripetersi all’infinito e, non capendone il senso e la via d’uscita, possiamo sentirci bloccati, confusi, in dubbio su come procedere.
Con questo tipo di strumento abbiamo la possibilità di ricevere informazioni dall’anima per ritrovare la strada, la bussola se così si può dire, per comprendere la lezione da imparare, cosa attuare per superare i nostri ostacoli, sanare relazioni ecc.

Tramite la lettura del Registro d’Anima possiamo:

  • ricevere informazioni riguardo il nostro cammino evolutivo, a che punto siamo e cosa ci serve di capire per procedere oltre in linea con il nostro compito di vita
  • avere comprensione di eventuali connessioni karmiche, legami che ci uniscono ad altri esseri, per risolvere conflitti e migliorare rapporti
  • scoprire e sciogliere eventuali patticontratti e voti che l’anima ha stipulato prima di incarnarsi o che ha preso su di sé da un altro membro dell’albero genealogico .
  • connetterci ad energie superiori (Angelo Guida/Guide/Esseri di Luce/Maestri/Sé multidimensionali così come descritti da varie culture e livelli di comprensione) sia attraverso la comunicazione verbale del lettore sia attraverso la percezione di chi riceve la lettura grazie al particolare portale di connessione che si crea e che facilita la consapevolezza e la ricezione di flussi energetici.
  • scoprire se l’origine di sofferenze, ostacoli, situazioni dalle quali non riusciamo a liberarci appartengano a questa vita o altre vite collegate a noi come quelle del nostro albero genealogico e ricevere consigli su come fare per superarli. Non riceviamo mai nulla che non siamo pronti ad ascoltare, ci verranno svelate solo informazioni utili per la nostra evoluzione, per sciogliere nodi irrisolti che ci rallentano e ci bloccano.

Come funziona una lettura
Ogni lettura è individuale e viene registrata. La lettura avviene tramite canalizzazione (cioè entro in uno stato particolare meditativo che mi permette di diventare ricettiva alle informazioni che arrivano dal mondo spirituale, dal campo energetico, dalla genealogia) mentre il richiedente è in stato di rilassamento e ricezione. Le informazioni possono arrivare tramite parole, immagini, ma non solo. Aprendo il canale di contatto  insieme alla trasmissione verbale ne riceviamo anche una energetica che continuerà a lavorare e a portare informazioni, riequilibrio sottile e soprattutto Amore Incondizionato durante i giorni successivi alla lettura. La sessione viene inviata come file audio subito dopo in modo che possa essere riascoltata. Capita spesso, infatti, che dopo tempo arrivino alla consapevolezza nuovi elementi che prima ci erano sfuggiti.

Che tipo di domande fare?
Le domande che possiamo fare non dovrebbero mai supporre una risposta: si o no.
Questo perchè lo Spirito non si sostituisce mai a noi nelle nostre scelte e non viola il nostro libero arbitrio. Per questo è sempre meglio porre la domanda per fare luce su una questione. Consiglio sempre di pensare a quali aspetti della nostra vita riteniamo importanti per noi e sui quali, magari, abbiamo ancora problemi, sofferenze.,, Qui puoi leggere alcuni esempi di domande tipiche:

  • Come mai mi ritrovo sempre a vivere questa situazione di…..? Come fare per superarla?
  • Cosa devo sapere sul rapporto che ho con…? (il nome di 1 persona). Come posso migliorarlo/scioglierlo?
  • Cosa mi limita riguardo a …..?
  • Cosa posso fare per migliorare la mia situazione fisica (o emozionale)?
  • Cosa sta bloccando la mia evoluzione?
  • Come posso aiutare….? (il nome di 1 persona)
    Quali sono gli aspetti di me che devo migliorare?
  • Ho dei voti da cancellare?
  • Ho dei patti animici ancora attivi?
  • C’è qualcosa che ho bisogno di sapere in questo momento per evolvere?
  • Perché sto vivendo questa situazione….? ( essere specifici )
  • Perché certe dinamiche si stanno manifestando nella mia vita?
  • C’è qualcosa che devo sapere per proseguire nel mio cammino?
  • Vorrei fare questo corso di…. Che benefici potrebbe portare?
  • Come posso aiutare al meglio mia/o figlia/o… ?
  • In che modo mi viene consigliato di praticare la spiritualità? Che esercizi posso fare?
  • Come posso superare il mio dolore riguardo a …….?
  • Come posso eliminare la credenza …… che mi blocca?
  • Cosa mi aiuterebbe ad essere più ricettivo nei confronti di guide, Maestri e Angeli?
  • Cosa devo sapere per attrarre abbondanza nella mia vita?
    ecc

Modalità di intervento
Si può beneficiare della lettura del registro d’anima in due modalità a seconda delle esigenze terapeutiche:
Lettura canalizzata e Terapia animica

Lettura canalizzata
Si tratta di una lettura in pura canalizzazione semicosciente per la quale si possono fare fino a 5 domande. Non è un dialogo e avviene a distanza: la persona si predispone come a ricevere una terapia, procede con un rilassamento (secondo le mie indicazioni) e si pone in uno stato di ricezione, così può essere più consapevole di quello che accade durante la lettura, della presenza delle guide, di eventuali informazioni che le possono arrivare tramite parole, immagini, attivazioni corporee. Si tratta quindi anche di una preziosa occasione per aprirsi di più alla ricezione e sperimentare le proprie capacità di connessione. La lettura viene registrata su un file audio che, dopo un breve confronto, invio per poter essere riascoltata nel tempo.
La sessione ha un costo di 60 euro (tasse incluse).

Terapia Animica
Questo tipo di sessione è adatta per fare un lavoro profondo su di sé su un problema specifico. La sessione inizia con una parte di canalizzazione dove si ricevono informazioni sul tema (quali sono le sue origini e cosa fare per un percorso di sanazione) e si comincia a lavorare subito insieme con esercizi, meditazioni guidate, attivazioni, pulizie, ecc per accompagnare il processo di guarigione. La sessione si svolge in presenza o via zoom, ha la durata di un’ora ed ha un costo di 70 euro (tasse incluse)

Se sei interessato a ricevere una consulenza  contattami a questi recapiti