I cristalli sono stati utilizzati per secoli da varie culture in tutto il mondo per le loro proprietà curative e metafisiche e venivano utilizzati sul corpo, negli ambienti e in ayurveda addirittura come ingredienti di preparati medicinali.
Oltre alle caratteristiche chimico-fisiche, ogni cristallo possiede una vibrazione specifica che interviene nel nostro campo energetico, modificandolo e apportando aggiustamenti a vari livelli: emotivo, fisico, mentale e spirituale. Per questo motivo è molto importante saper individuare con precisione di che tipo di cristallo abbiamo bisogno e dove.
Durante una sessione di cristalloterapia, dopo un breve colloquio, si esegue un test radioestesico dei chakra per individuare quali sono i punti che hanno bisogno di maggiore intervento e con lo stesso sistema si individuano e si posizionano, sul corpo disteso in rilassamento, i cristalli adatti, creando una sorta di griglia energetica che lavorerà sul campo andando ad armonizzarlo e a portare le informazioni mancanti.
Viene fornita anche una lettura della situazione energetica e del messaggio che ogni cristallo sta integrando e che potrà servire anche per apportare cambiamenti positivi nella propria vita a vari livelli per accompagnare il lavoro ricevuto e attuare una trasformazione profonda. Come ulteriore supporto al termine della sessione verrà consegnato il cristallo del quale si necessita maggiormente per poter essere indossato nei giorni successivi.
La sessione ha la durata di 45 minuti ed un costo di 60 euro (verranno chiesti i dati per la fatturazione)
Per prenotare una sessione di cristalloterapia a Roma contattami qui
Nota: questa è una lettura e un trattamento energetico, non consiste nè si sostituisce a diagnosi o cure effettuate da medici e strutture ospedaliere